FAQ – domande frequenti

Cos’è Aruntam?
Aruntam è un negozio gastronomico digitale, dove è possibile acquistare online un assortimento di specialità gourmet, superfood e cioccolato pregiato, prodotti nel centro e Sudamerica, selezionati per la loro eccellenza e difficili da reperire in Italia.

Perché scegliere Aruntam?
Per l’eccezionalità e la rarità dei prodotti: molti di questi sono per la prima volta disponibili in Italia; molti altri sono già famosi e hanno una reputazione altissima grazie ai premi meritati e ai valori che li caratterizzano. Per il servizio sollecito e l’attenzione al cliente. Per il pagamento protetto, per la spedizione sicura, per l’assistenza pronta.

Come fare acquisti su Aruntam?
Tutti i prodotti proposti da Aruntam sono online. Per il primo acquisto, create il vostro profilo. Poi selezionate il prodotto che desiderate scegliendolo tra le novità, i superfood, la vetrina oppure cercandolo dal menu principale. Trovato il prodotto e decisa la quantità, cliccando ACQUISTA procedete in pochi clic fino a completare l’ordine.

Gli acquisti viaggiano sicuri?
Certo. Gli ordini partono direttamente dal nostro magazzino. Li trattiamo e li controlliamo uno ad uno. Usiamo solide scatole di cartone brevettate e protezioni ulteriori per gli articoli più fragili, così da evitare danni o rotture durante il trasporto. Ci serviamo dell’esperienza e della cura dei nostri corrieri di fiducia per le nostre spedizioni in tutta Italia e all’estero.

Quali sono le forme di pagamento accettate?
PayPal e bonifico bancario.

È sicuro pagare con PayPal?
Pagare con PayPal su Aruntam è sicuro e certificato. I dati riservati sono trattati esclusivamente dal circuito bancario e non vengono conservati in alcuna banca dati, né nostra né della banca. La transazione avviene tramite connessione sicura e criptata.

I prezzi indicati nel sito Aruntam sono IVA inclusa?
Si, e questo vale per tutti i nostri prezzi.

A quanto ammontano le spese di spedizione?
Le spese di spedizione partono da un minimo di €5,50 e variano in base al peso e alle dimensioni del pacco. Più il pacco pesa, più l’imballaggio e le spese di spedizione sono ottimizzati e in proporzione si spende meno.

In quanto tempo avviene la consegna?
In Italia, 2-3 gg.

Si può annullare un ordine effettuato?
Sì, se l’ordine non è stato ancora evaso: contattateci via email shop@aruntam.com. In caso di annullamento, è previsto il rimborso dell’ordine.

Vale su Aruntam il Diritto di Recesso?
Certo, potete avvalervi del Diritto di Recesso ed essere rimborsati secondo le modalità di legge.

Se un prodotto è arrivato danneggiato, è possibile restituirlo e ricevere un rimborso?
Se ricevete un prodotto danneggiato, fotografatelo e inviate la foto via email a shop@aruntam.com, con una descrizione del danno e con il vostro nome, indirizzo e numero dell’ordine.

In quanto tempo avviene la consegna?
In Italia, 2-3 gg.

Tutti i prodotti online su Aruntam sono disponibili?
Esattamente. Sempre. E questo, per una questione di trasparenza verso voi clienti e di buon funzionamento del servizio. I prodotti che vedete nelle varie sezioni, con il pulsante ACQUISTA, sono acquistabili – perché li abbiamo in magazzino, e il magazzino è in sede.

Si può richiedere la fattura relativa al prodotto acquistato?
Sì. Le fatture possono essere richieste entro 24 ore dall’ordine con una mail all’indirizzo invoice@aruntam.com specificando il numero dell’ordine e i dati di fatturazione.

E per rimanere in contatto con Aruntam?
Per tutte le notizie e le novità, seguiteci sul nostro blog ma anche cercate Aruntamshop su Facebook e @aruntamshop su twitter e Instagram – pronti a raccontare e condividere!

preloader