Aruntam funziona così

PER OGNI PRODOTTO, UNICITÀ
Aruntam ha un assortimento molto particolare. Sono prodotti di nicchia, su cui siamo estremamente selettivi; specialità che siamo i primi a proporre; marchi di grande rinomanza mondiale, su cui abbiamo l’esclusiva.
Prima di proporre un nuovo prodotto, lo studiamo. Ne vediamo l’origine e l’originalità, la composizione e i valori, la lavorazione, i volumi produttivi e le quantità disponibili, le certificazioni, le referenze, il ciclo di vita e la logistica. Consideriamo anche gli aspetti culturali, etici e sociali e il possibile impatto con il gusto di un pubblico come il nostro: curioso, attento, esigente.
E lo proviamo. Spesso, lo sottoponiamo anche ad un’analisi sensoriale, per essere sicuri di valorizzarlo al meglio già solo con la descrizione.
E ve lo spieghiamo. In poche parole, le informazioni essenziali. In alcuni punti, maggiori dettagli geografici, nutrizionali, culturali e culinari.

PER OGNI PACCO, SPEDIZIONE SICURA
Aruntam ha il proprio magazzino in sede e garantisce, in partnership con GLS, la consegna entro 48/72 ore in Italia e 72/96 ore negli altri paesi della comunità europea. Gli ordini vengano evasi su base continuativa e i pacchi accuratamente composti e controllati uno ad uno, affinché tutti i prodotti viaggino in condizioni perfette.
Si può ritirare la merce, senza costi aggiuntivi di trasporto, presso la sede di San Giuliano Milanese.
Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì, escluse le festività.
Il recapito avviene all’indirizzo specificato al momento dell’ordine.
Ogni ordine è tracciabile – dall’accettazione, alla presa in carico del corriere, alla consegna.
I tempi di consegna possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Il costo della spedizione è calcolato automaticamente dal sistema e varia secondo peso e volume del pacco.
Per acquisti in Italia di un valore superiore a 100,00 Euro netto, escluse spese di spedizione ed eventuali codici sconto, la spedizione è gratis.

PER OGNI ORDINE, PAGAMENTO PROTETTO
Aruntam offre la possibilità di scegliere come pagare in tutta sicurezza: PayPal o Bonifico Bancario.
Sul sito PayPal è possibile pagare con Carta di Credito anche senza dover creare un conto PayPal cliccando sulla scritta “paga con carta di credito”.

Paypal2.0

Nella nuova schermata che si aprirà sarà possibile inserire i dati della propria carta di credito.

doc1
In caso di bonifico bancario la spedizione partirà solo dopo l‘avvenuta ricezione dello stesso.
In caso di ritiro in sede a San Giuliano Milanese è possibile pagare direttamente al momento della ricezione della merce.

PER OGNI ESIGENZA, AZIONE RAPIDA
Acquistare, rendere, sostituire: sempre facile su Aruntam. In caso di reso o sostituzione di un prodotto danneggiato, basta mandare una mail a shop@aruntam.com specificando il numero dell’ordine, il prodotto interessato, il motivo del reso o della sostituzione e allegando una foto dell’articolo. Seguirà l’approvazione, completa di istruzioni. I costi legati al reso sono a carico di Aruntam.

PER OGNI DOMANDA, ASSISTENZA PRONTA
Basta una semplice mail a info@aruntam.com

preloader